Lancia Aurelia, cabriolet deluxe

fbd02c7ad9c1563e3cddf1f4f58a7d50.jpgLo sa soltanto l’alto management della Fiat il perché davvero non si intenda puntare sul marchio Lancia per sfidare il mercato delle vetture di lusso. Considerando il modesto successo della Thesis probabilmente è da considerare anche la difficolatà di una fascia di mercato, quello high-end, in cui Mercedes, Lexus, Jaguar e soci la fanno da padrone.

Comunque i progetti in casa Lancia non mancano. Tra i vari gossip, si parla da tempo di un modello cabriolet della casa di Chiavasso che ricalchi i fasti delle gloriose Aurelia degli anni ’50. Secondo alcuni disegni che circolano in rete, il ritorno dell’Aurelia sul mercato potrebbe essere tutt’altro che peregrino, fermo restando le reali necessità di mercato della casa torinese.

Basata sulla Thesis, la Lancia potrebbe sfornare successivamente questa splendida cabriolet. Sogno o realtà? Lo sapremo il prossimo anno quando il boss Lancia, Olivier Francois, rivelerà le strategie future della casa di Chivasso.

d20b40592deec671e9b44d2ad91a6af1.jpg

Lancia Aurelia, cabriolet deluxeultima modifica: 2008-11-24T12:00:08+00:00da edwardfoster
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Lancia Aurelia, cabriolet deluxe

  1. UNA GRANDE CASA COME LA LANCIA DI IERI – OGGI PERDE FETTA DI MERCATO – PERCHE’ NON RIESCE O NON VUOLE RISOLVERE I PROBLEMI CHE CI SONO NELLE AUTO DI UN CERTO LIVELLO – COME I MODELLI PHEDRA TESIS –

    SPERO DI ESSERE CONTATTATO DAL BOSS OLIVIER FRANCOIS PER SPIEGARE DI PERSONA E ESPRIMERE IL MIO PARERE.

    FIDUCIOSO INVIO CORDIALI SALUTI.

  2. Non capisco perchè si deve andare a comperare dagli stranieri quando abbiamo la GRANDE LANCIA che potrebbe insidiare le altre grandi marchi europee, la nostra LANCIA è sempre stata leader nel settore del lusso, perchè NON ricominciare e risalire la china? FORZA FIAT UN Pò DI SENTIMENTO ITALICO

  3. MADONNA CHE CESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un altro orore di macchina!ma chi le fa’??’dario argento???mamma mia….come si fa’ a lanciare un oscenita’ del genere??nn vorranno mica sfidare audi bmw e mercedes con sto aborto???mamma mia che vomito………………………………………………..forza audi…..

  4. Fantastica ragazzi una vera bellezza!!! La dimostrazione che la volontà è determinante, quando ci si mette e si vuole arrivare ad un obiettivo si arriva, soprattutto noi italiani. E’ bellissima !!! Elegante, bella, originale, perfetta, per rilanciare ancora di più la Lancia.
    Per ANTI ALFA sappi povero mentecatto che gli italiani hanno scoperto la corrente elettrica con Volta; scoperto le onde radio con Marconi; scoperto il telefono con Meucci quindi non ci insegna niente nessuno inoltre è notizia di poco tempo che anche il motore a scoppio si deve ad un italiano e non ai Benz!!! Sappi che se ti piacciono le Audi sono macchine anonime, di solito di colore grigio che indica una personalità chiusa e poco incline a farsi avanti e cupa cioè grigia, infine non hanno nessuna personalità neanche quella della classicità che ormai per quelle macchine si è trasformata in un clichè di uguaglianza di modelli senza nessuna originalità.
    Infine una battuta tu sei uno di quei poveretti che se ti avessimo fatto vedere la stessa macchina con il marchio nascosto avresti detto che era bellissima per poi farti scoprire che invece ti sei dato una martellata poichè era una Lancia, già, perchè siete quei tipi che basta che su una macchina ci sia la STELLA, O l’ELICA della BMW, o i 4ANELLI dell’audi vi comprate tutto anche i cessi come l’AUDI A2 la classe A che si capottava la classe R della Mercedes che smbra un carro funebre, o la la X6 della BMW che è un cesso di coupè -Suv inguardabile che non serve a niente consuma di più a trasportare se stessa che non chi ci sta dentro e poi tutti noi ci respiriamo l’aria inquinata emessa da questi inutili bestioni. Io abito perchè ci sono nato In Costa Smeralda quella vera quella che molti di voi non conoscono non quella dei Briatorini e veline e calciatori e di stronzetti con queste Audi e BMW e Mercedes ne vedo a migliaia, avete tutti la stessa faccia di tirarvela perchè dato che avete quell’auto pensate di essere fighi. Ma non avete capito niente poichè anche gli altri che hanno macchine come le vostre pensano di essere più fighi di voi, quindi non siete nessuno solo degli ILLUSI!!!
    Meditate gente Meditate!!!

Lascia un commento