Fiat Bravo Multiwagon, realtà nel 2011

fiatbravo_sw.jpg

Sicuramente non nel 2010. La Fiat starebbe riponendo nel cassetto il progetto Bravo Multi Wagon. Pensata soprattutto per completare l’offerta con una station wagon di caratura intermedia rispetto a Croma SW e Cinquecento Giardinetta, la futura multiwagon sfrutta i punti di forza della Bravo 2 volumi.

Previsto i due benzina T-Jet, 120 cavalli e il 150 cavalli. In futuro compariranno anche un 1.4 aspirato da circa 90 cavalli e il 1.6 Mjet da 110 cavalli, che andranno a completare un puzzle dalle potenzialità decisamente elevate.

In rete si ipotizza un prezzo di listino da 15.700 per la versione entry level e 23.600 euro per l’allestimento più completo. La Bravo MW era un pallino di Marchionne ma la crisi non permette voli pindarici. Se si farà sarà solo nel 2011.

Fiat Bravo Multiwagon, realtà nel 2011ultima modifica: 2010-02-15T14:39:42+00:00da edwardfoster
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Fiat Bravo Multiwagon, realtà nel 2011

  1. Già a vederla così e molto bella,spero che Marchionne possa veramente mandare avanti il proggetto che reputo molto interessante,personalmente la comprerei subito già adesso sostituendola alla mio Stilo multiwagon dinamique 140CV con la quale nonostante tutto mi trovo benissimo.
    A presto
    Un vostro affezionato cliente
    Salvatore Lo Cascio

  2. la linea mi piace molto. spero che il bagagliaio sia accessibile, senza rialzi come nelle alfa 156 e 159.
    sono disabile e ho necessità di caricare la mia carozzina. attualmenta possiedo una ottima opel astra, che ha oltrepassato i 10 anni di vita quindi la nuova Fiat Bravo arriverebbe proprio al momento giusto.
    buon lavoro
    saluti Sandro

  3. tradito e umiliato dalla FIAT ,non hanno mantenuto il loro impegno prendendomi in giro per tutta la durata della garanzia della STILO SW peccato perchè avrei preso un’altra FIAT ma non lo eritano .Passo ad una marca Europea più seria e affidabile

  4. …sembra carina se sarà realmente cosi’..sinceramente nn comprendo la politica Fiat…tutte le marche straniere concorrenti nello stesso segmento della Bravo hanno in commercio anche una sw…nel mio caso è gia da un po che attendo ed avendo bisognodi una vettura sw dovrò x forza orientarmi per un altra vettura della concorrenza..Focus o new Megane che al salone di Ginevra presenterà la propria sw…saluti Carlo

  5. Sarebbe una bella sostituta della stilo mw, io ce l’ho e va da benissimo, avevo avuto altre fiat ma erano dei rottami. Con la stilo mi sono ricreduto alla grande, perciò quando uscirà la bravo mw potrei sostituire la stilo, se la facessero anche a metano penso che la comprerei senza dubbi.

  6. Posseggo una Bravo 1.6 mjt dualogic FANTASTICA. La Multiwagon decisamente e un segmento che manca.
    Veramente manca anche un piccolo suv ( la sedici è troppo giapu )
    E Lancia? una nuova Lybra? ( la delta, linterno è troppo simile alla Bravo, perche!?!??!!!
    Thesis? magari un modello piu dinamico?
    Apparte queste mie personali osservazioni chiedo a FIAT di fare in fretta a dotare più modelli possibile col nuovo cambio automatico con doppia frizione che immagino funzioni meglio del Dualogic già perfetto

  7. …speriamo presto… speriamo anche che montino la motorizzazione 1910 120 cv più appropriato per l’uso in montagna ….oltre ad un cambio affidabile… ho una “magica “marea sw s.moriz del 2002… 340.000 e non li dimostra perfetta se non fosse che il cambio non tiene il confronto con l’elevato kilometraggio del motore…
    complimenti alla fiat, e speriamo che la butti fuori presto ..io ho visto già la macchina anche posteriormente, e merita veramente un plauso, sebbene leggermente camuffata in giro per le strade del piemonte e valdostane…
    si spera anche che abbiano adottato una ribaltina come nella mitica marea per facilitare il carico anche a persone diversamente abili

  8. …speriamo presto… speriamo anche che montino la motorizzazione 1910 120 cv più appropriato per l’uso in montagna ….oltre ad un cambio affidabile… ho una “magica “marea sw s.moriz del 2002… 340.000 e non li dimostra perfetta se non fosse che il cambio non tiene il confronto con l’elevato kilometraggio del motore…
    complimenti alla fiat, e speriamo che la butti fuori presto ..io ho visto già la macchina anche posteriormente, e merita veramente un plauso, sebbene leggermente camuffata in giro per le strade del piemonte e valdostane…
    si spera anche che abbiano adottato una ribaltina come nella mitica marea per facilitare il carico anche a persone diversamente abili

  9. Ho posseduto una Marea SW TD 100, molto capiente, molto utile per la famiglia, ma essendo la prima serie è stata una Marea di guai (pompa e testata difettate ma sostituite dalla Fiat.) Per persistere ho comperato una Fiat Stilo Multiwagon, è perfetta!! Sono arrivato anche a fare i 21 KM/litro è semplicemente eccezionale. Sia la Marea sia la Stilo sono in aderenza alle mie necssità familiari (famiglia con bambini). Spero che presto arrivi sul mercato la Bravo Multiwagon sicuramente un pensierino lo faccio…Nuove motorizzazioni, nuovo restiling. Grazie Fiat perchè finalmente con l’avvento della Stilo hai capito come si producono le macchine Rapporto qualità prezzo. A presto Bravo MWagon. Massimo Alfano

Lascia un commento