Una Fiat Bravo Multipla per il 2011

Bravo-monospace1.jpg

Secondo quanto emerge dal settimanale greco Autotriti.gr la Fiat starebbe lavorando al progetto della nuova Fiat Multipla sulla base della Fiat Bravo attualmente in commercio. La vettura si presenta piuttosto elegante sebbene un po’ tozza nel posteriore. Un incrocio tra una Croma e una Bravo con forte taglio ‘berlina’ ad un modello tradizionalmente ‘originale’. (L’articolo originale )

Bravo-monospace2.jpg

 

Una Fiat Bravo Multipla per il 2011ultima modifica: 2010-02-17T16:15:01+00:00da edwardfoster
Reposta per primo quest’articolo

114 pensieri su “Una Fiat Bravo Multipla per il 2011

    • posseggo una multipla jtd dal 2002, che dire a 45000 km ho cambiato disco frizione e spingidisco, ora 100,000 km e’ ora di rifarli nuovamente entrambi, il cruscotto sta andando in putrefazione, (la macchia e stata sempre ricoverata in garage), ho dovuto cambiare gli ammortizzatori a 30,000 km, il volano bi massa sembra avere una serie di campanellini, fin da nuova, ho sostituito per ben 3 volte i braccetti del trapezio anteriore. Che dire, la fiat proprio non gli vuole i clienti italiani

  1. vista frontale ottima o almeno molto valida, la coda la vorrei più innovativa, magari decisamente più dritta, ma soprattutto è importante che dentro abbia almeno 6-7 posti, versatili per attirare le famiglie numerose come la mia che cercano vetture spaziose e funzionali ma detestano le monovolume goffe tipo furgone..
    per ultimo trovo la golf plus brutta e inutile, ci vorrebbe proprio una tipo ford s-max un pò più compatta… saluti e W Fiat & italian design

  2. Povera fiat è arrivata dopo 10 anni con queste macchine/wc. Io ci godo come un matto…Hanno delle belle belle idee ma non le mettono in pratica…Non mi resta che dire che la fiat fallisca in modo che i dirigenti capiscano come si stà al mondo!!!Mi spiacerebbe solo per i poveri operai che non centrano nulla rimarrebbero senza lavoro!!!!W il FALLIMENTO fiat e wwwwwww la VOLKSWAGEN FORD OPEL MERCEDES BMW E TUTTE LE JAP

  3. Ho sempre avuto auto italiane. Tutt’ora ho una Fiat Bravo 1.4 TJet 120 cv.
    Mi sono sempre trovato bene sia nel motore sia nel design.
    Sono uno che viaggia abbastanza, media di 30000 Km l’anno.
    Tutte le auto in mio possesso sono arrivate a fare almeno 250.000 Km.
    Insomma: come qualità siamo all’altezza delle concorrenti.
    W la Fiat Lancia Alfa Romeo.
    Fossimo un po tutti più Nazionalisti, l’Italia andrebbe molto meglio, non solo nel settore auto.
    Forza Italia: Rialzati dalla crisi e corri verso il successo.

  4. Premetto che amo la Fiat ma questa multipla e un cesso. Non è ne una vettura ne la multipla concepita come lo è attualmente….

    La fiat sta incominciando a lanciare vetture che non san di niente….

    Tutti i punti che ha guadagnato in questi unltimi anni se li mangia con sti cessi con quattro ruote

  5. La banalità di alcuni giudizi negativi fin troppo prevenuti è pari al declino di questo nostro paese sempre più popolato da inetti che si presentano con credenziali di genialoidi. Lasciamo i genialoidi alle loro banalità e auguriamoci che Fiat continui sulla strada innovativa intrapresa negli ultimi anni. Del resto è una delle poche realtà produttive vive di questa nostra Italia, altrimenti non ci resterà per il futuro che mediaset e i grandi fratelli per la cultura dei genialooidi.

  6. Bella. La Fiat Multipla era vincente sopratutto nei sei posti, inusualmente comodi e la configurazione di giuda da monovolume la rendeva unica nel suo genere.
    bella anche questa Fiat Bravo Multipla, a condizione che mantenga i 6 posti come per la sorella.

    Complimenti la strada è giusta.

  7. Mi auguro sinceramente ke nn sia questa la nuova Multipla.
    Spero ke se veramente stiano pensando ad un nuovo modello lo facciano tenendo presente l’originalità e la particolarità della prima versione.
    Già quella attuale si è troppo standardizzata a quelli che sono i canoni delle altre auto e nn va bene.
    Se facessero come con la nuova 500 andrebbe sicuramente molto meglio.
    RIPETO,PRENDETE IN CONSIDERAZIONE LA PRIMA VERSIONE E PARTITE DA QUELLA.
    Grazie.

  8. Dà l’idea di qualcosa di già visto ( Honda civic di qualche anno fa, Ford S-Max e naturalmente Fiat Bravo da cui discende).
    Ma osare un pò di più in FIAT proprio non si può?
    Coraggio, le idee di sicuro non mancano, finiamola con queste auto un po aonime, tiriamo fuori i cogl…. …zzo.

  9. premetto che faccio il tassista in una grande cttà, di ore con il motore acceso, sollecitazioni stradali , partenze e frenate se ne fanno assai in una giornata di lavoro ………ho posseduto 2 multiple, con la prima il 105 cv in 5 anni ho percorso 340.000 km ho cambiando gli ammortizzatori, la barra stabilizzatrice e 2 frizioni, ora con la seconda il 120 cv che non ha ancora 3 anni ho percorso 160.000 km gli ho appena fatto la frizione e la barra…….alla faccia di qualli che parlano male della fiat, che ben venga la terza serie sono pronto ad acquistarla……

  10. Questa macchina banalissima per quanto bella non ha niente a che fare con l’innovazione che aveva introdotto la prima serie della Multipla, banalizzata esteticamente con la seconda, questo e’ il colpo finale.

    La Multipla e’ la macchina piu’ geniale creata negli ultimi 50 anni, questa e’ solo una bella macchina che dovra’ giocarsela con decine di modelli simili.

    Perche’ hanno abbandonato la strada dell’ innovazione? non si chiedono perche’ la Multipla pur essendo esteticamente orrenda ha tutti questi estimatori e ha avuto un incredibile successo di vendita ben oltre le piu’ rosee previsioni? Non hanno imparato niente ?

  11. Il frontale mi piace , la coda e’ da rivedere , pero’ siamo sulla strada giusta per rendere la linea che ha attualmente molto da ”cassone” un po ‘ sportiva.Il pregio che ha attualmente la multipla e’ il risparmio e la comodita ‘ dei 6 posti , l’esterno lascia a desiderare.Spero in un’opera di rinnovamento della fiat come ha fatto sugli altri modelli. Ciao a tutti forza Fiat.

  12. Esteticamente non mi dispiace, ma soprattutto i 6 posti ci vogliono!
    10 anni fa dicevo: “una sola auto non comprerò mai: la Multipla!”; poi l’anno scorso l’ha comprata mio fratello… e dopo qualche mese, quando la mia vecchia Clio mi ha lasciato, l’ho comprata anch’io… E’ assolutamente fantastica, al di là dell’estetica, per la comodità, la maneggevolezza e la praticità! Sono certo che la mia prossima auto, quando questa non ce la farà più, sarà un’altra Multipla, nuovo modello o no!

  13. dopo alfa, volvo mercedes, e per ultimo bmw 330xd turing eur 55k ho acquistato una multipla a parte i 140 cavalli in meno sono molto piu’ contento e mi diverto molto di piu’ con la multipla , comoda si viaggia in sei, piano ma ci si puo’ rilassare e chiaccherare.
    la prossima versione dovra’ mantenere i 6 posti in due file , le dimensioni contenute,
    un motore a benzina/metano di almeno 120/140 cavalli 6 marcie, ma assolutamente dovra’ essere la stessa macchina innovativa, spaziosa funzionale, magari non brutta come quella attuale, ma se faranno una monovolume tipo opel o renault o mercedes b o turan o citroen picasso probabile che scegliero’ una di queste a me basterebbe che si rinovasse anche solo il motore e alcuni particolari (tanti particolari) ma dovra’ essere la nuova multipla e non un’altra macchinacome quelle gia’ in commercio
    speriamo bene l

  14. Sono un affezzionato alla fiat Multipla, ne ho già comrate quattro, una ogni reistaling, questa che vedo mi sembra la meno singolare, se vanno avanti così la vettura perde tutto il fascino che finora la contraddistinta.
    Al momento bisogna migliorare: il motore soprattutto con il fap è un polmone, ilcondizionatore va bizonale, va aumentato il bagagliaio, va inserito il tasto parcheggio, migliorare la qualità delle plastiche e delle rifiniture, inserire il navigatore e soprattutto mantenere il fascino ed l’anonimato che finora ha portato la multipla a questi livelli.

  15. Il centro stile fiat a grandi potenziali,sicuramente la nuova multipla rispetto al vecchio modello è più carina e ha preso lo stile della bravo,però per competere con blasoni come la: “mercedes classe B” o la “renault scènic” si poteva osare un po di più. Mi auguro che gli interni siano a livello delle tedesche cioè ottimi,perchè noi non siamo inferiori a nessuno neanche ai tedeschi.

  16. salve, ho avuto macchine fiat come motori direi eccellenti ma come carrazzeria e interni lascia un pò desiderare;per comprare una fiat con tutti i ronzii che si presentano dopo pochi km pretenderei almeno il trattamento dei nostri amici tedeschi che acquistano con incentivi statali auto fiat NUOVE alla metà del prezzo .Il made in italy venduto in italia dovrebbe costare meno…….. Con la lira con 10milioni si comprava una buona utilitaria adesso per avere qualcosa di normale si dovrebbero spendere 17000mila euro cioè il triplo;il mio stipendio e quello degli altri italiani non è triplicato……………

  17. Con questa sono 5 le Multiple che ho posseduto, è senz’altro l’auto più innovativa che la Fiat sia riuscita a fare, poi però ha smesso di crederci e non ha fatto molto per adeguarla ai tempi, salvo la anonima serie che è oggi in produzione.
    La nuova dovrà comunque mantenere lo schema 3+3 altrimenti sarà un’altra auto banale come ce ne sono in tutti i listini dei concorrenti e se così fosse non la si chiami più Multipla!

  18. Fiat non e’ + l’azienda di 20 anni fa, da anni produce auto con il cazzo, strapiene di difetti, poveretto chi compre fiat, dopo poche ore dall’acquisto se capisce qualcosa di motori e’ costretto a riportarla indietro, su tutte le macchine fiat ci sono + difetti che accessori.
    Ma il bello che fiat le macchine di merda che produce, se le fa strapagare, voi vi chiederete il motivo di questo strapagare, semplice, senno’ i dirigenti fiat con tutta la famiglia agnelli come fanno a comprarsi la cocaina e ad andare a trans.
    ke skifo di azienda di merda
    con quello che costa 1a + skifosa auto fiat, ci si puo’ comprare realmente 1 auto tedesca, xke’ i tedeschi fanno solo auto.

  19. Ho voluto dare una possibilita alla fiat dopo anni di japponesi. Il risultato di una Multipla MY2006 Multijet: difetti di assemblaggio non riconoscuti dalla garanzia, il dpf che lavora male, la spia dell’olio che denuncia olio esausto dopo solo 2000 km dal cambio (tagliando fiat Euro 420!!!) insomma… una vergogna. La mia prossima auto sarà giapponese.Mi dispiace ma è così.

  20. Io posseggo una meravigliosa, straordinaria multipla I° serie (ORIGINALISSIMA) Per quanto riguarda questo modello in uscita (spero di no) FA SCHIFO!!!!! DISEGNATORI FIAT…..PENSATE BENE……
    IO farei in chiave moderna la multipla I° serie del 1997-

  21. La Multipla merita senz’altro di più. Mi sembra molto simile a varie vetture già in commercio da anni. Ho avuto una Multipla qualche anno fa come vettura di cortesia e non la volevo più lasciare. A parte la perplessità iniziale dovuta agli ingombri, è stata una vera sorpresa sotto tutti i punti di vista. Oggi la mia famiglia è cresciuta e sto pensando seriamente ad aquistare una Fiat Multipla nuova. Ieri ho avuto il primo preventivo e vista la nuova versione che non mi entusiasma, pensò che non perderò molto tempo a comprarla.

  22. Leggo critiche che ritengo ingiustificate. Si dice persino di creare qualcosa di nuovo o innovativo. Ma se l,innovativa e avanguardista un poco retrò della prima Fiat multipla non ha riscosso il meritato successo,tanto è vero che hanno dovuto creare la nuova Multipla per poterne vendere ;io mi dico meno critiche più apprezzamenti per il prodotto Nazionale e,lasciamo fare a chi più di noi ne capisce “Fiat” grazie . Ame sinceramente purchè riesca a mantenere i sei posti e magari aggiungerci un cambio automatico direi che è ok .

  23. Condivido un precedente commento, partite dal primo modello definito a 4 occhi, che risulta, a mio parere, molto più originale di qualsiasi altra versione fatta successivamente. Infatti l’ultima versione di Multipla sembra la Idea maggiorata. Gli aggiornamenti o le nuove versioni dovrebbero nascere mantenedo di base l’originalità del primo modello (vedi la Nuova 500) migliorando/adeguando:
    – le parti stilistiche alle nuove normative europee,
    – le motorizzazioni (motori più risparmiosi magari quelli a metano sovralimentati)
    – le eventuali manchevolezze segnalate dai clienti (baule piccolo, interni fatti con materiali di maggiore qualità, prezzo più competitivo).
    Le caratteristiche vincenti del modello devono essere mantenute ( 6 singoli posti , motori con alimentazione anche a metano e la grande abitabilità dell’abitacolo).
    Concludo, il modello fotografato NON MI PIACE.

  24. Avrà i sicuramente i soliti problemi… condensa fari… rumore posteriore… cambio duro… maniglie dure… ecc ecc… cosa che ho riscontrato io nella mia “nuova” bravo…
    A me non piace…questa auto.. assomiglia molto alla Fiat Bravo, Ford S-Max ed è molto simile anche alla vecchia citroen picasso.. copia di qua copia di la e guarda cosa è uscita fuori una m***a insomma la fiat sembra che non sappia fare di meglio…
    La Multipla attuale mi piace di più… potrebbero ritoccare quella… magari nel frontale con fari diurni a led… fari anteriori e posteriori bruniti..fari posteriori a led, nuovi interni.. un ampia gamma dal modello base al modello piu lussuoso o sportivo… con piu accessori… insomma… quella mi piacerebbe più.. questa fa veramente schifo!!!!!
    almeno incominciassero a mettere qualcosa di più moderno…
    Sono tutte auto vecchie rimodernizzate….con gli stessi pianali ecc.. ecc..
    Come al solito non sapendo fare auto le copiano, Citroen, Ford ecc ecc…. ma perchè non la guardate davvero invece di scrivere bella, carina, insomma…. Già la nuova Punto è una copia vergognosa: il posteriore è praticamente uguale alla vecchia Focus, davanti simile a una Maserati dentro la solita becera FIAT…
    la fiat bravo l’interno stracopiato dalla vecchia alfa 147 ha qualcosa di seat di hyundai…e qualcosa di peugeot… insomma un vero copia copia anche per la bravo..
    FIAT SMETTILA DI COPIARE FAI QUALCOSA DI DIVERSO…

  25. Non male ma in ritardo di 15 anni. Avendo necessità di monovolumi medi, nel frattempo ho avuto Scenic e Corolla verso, in quanto ritengo che l’attuale multipla sia un cesso. Per me l’importante è che disponga di almeno 1500 dm3 di bagagliaio e abbia motorizzazioni da auto normale (non come il cubo) cosa che l’attuale bravo sembra avere. Anche se rinunciare all’affidabilità Toyota sarà dura.

  26. Non capisco tutti coloro che collegano Fiat al made italy…ma quale made in italy.Mi fanno pena già tutti quelli che hanno comprato la 500 che forse non sanno che è prodotta in polonia quidi MADE IN POLONIA … e ce la pagate pure 15000 euro che coglioni!
    Ma almeno e’un auto piacevole,immagino chi possa comprare questo cesso prodotto in brasile…minimo ha la cataratta

  27. Sono possessore (felice) di una Multipla JTD da dieci anni. Con lei sto sfiorando i trecentomila KM senza particolari problemi se non quelli della manutenzione di routine. Non mi decido a cambiarla con la scusa che sto aspettando la nuova. Il modello ultimo non mi convince totalmente per il muso senza identità. Ho provato tante altre macchine per sostituirla ma nessuna mi ha soddisfatto, così continuo con la mia vecchia che ancora va a meraviglia. Quando esco in compagnia non ci sono Mercedes o BMW che tengano: tutt vogliono salire con me perchè in sei il viaggio è più divertente (ed economico). Speriamo che la nuova non stravolga le caratteristiche tanto apprezzate a noi possessori di questo gioiello.

  28. La linea non sarebbe male,ma sicuramente l’abitabilità non sarà quella della vecchia multipla,che poi era l’unico pregio che aveva.Per il resto era piuttosto scomoda e poco affidabile,e se te lo dice un tassista potete crederci.
    Per quanto riguarda la nuova erede non ne prevedo un gran successo,semmai dovessero produrla.La concorrenza offre alternative migliori, nel segmento dei monovolune medi.

  29. Ciao, mi complimento per il vostro lavoro sul blog.
    Volevo farti conoscere alcuni miei blog in primis il mio aggregatore feed.
    http://kingofthering.myblog.it/
    Sono sicuro che lo troverai interessante ed utile, il secondo blog da poco aperto è:
    http://x-artgraphic.myblog.it/
    ci stiamo specializzando in lavori grafici soprattutto per i blog della piattaforma myblog.it (con skin, loghi, sfondi, manifesti ecc) vini a trovarci anche qui ne vale la pena 😉
    in ultimo, ma non perché meno importante è:
    http://safius.myblog.it/
    un blog generico dove trattiamo streaming “sport e film”, poi raccogliamo risorse utili di vari genere tipo programmi, siti ecc (tutti gratis ovviamente) e un po’ di nozioni sul guadagno online, se ti interessa per quest’ultimo ti proponiamo uno scambio link in homepage ovviamente.
    Mi raccomando vieni a visitare i nostri blog e per qualunque cosa non esitare a contattarci!
    Vi saluto e buon lavoro.

  30. sono schifato dai vostri commenti anti fiat!
    ma perché non ve ne andate via dall’italia tanto siete tutti delle cagate giganti,credete a tutto perfino agli asini ke volano!
    La fiat non farà mai un auto del genere basta ke qualke invidioso cretino straniero scriva o pubblichi qualke foto falsa e voi ci cascate!
    Siete dei pirla!
    w la Fiat e la Ferrari,odio shummy e tutti i crucchi!

  31. mi associo ai molti che suggeriscono di ispirarsi alla vecchia multipla . Io l’ho comprata nel 2004 appena ho visto le foto del face-lifting (davanti ora sembra un furgoncino). Per essere competitiva con le altre monovolume è bene che rimanga comunque una vettura di nicchia, sia per gusto che per praticità . Ha bisogno di un design meno “estremo” del primo, ma comunque deve avere un “suo” design . Speriamo sia così . Altrimenti tengo la mia sino a quando non diventerà “d’epoca”

  32. Posseggo una multipla dal 2002 “110cv” e mi ritengo soddisfatto al 70% certo qualcosa andrebbe migliorato in primis il prezzo , e laqualità di certi materiali. Se la nuova multipla sarà questa devo dire si poteva essere + originali BYE BYE

  33. NON SI PARLA DELLA NUOVA MULTIPLAAAAAAA..!!!!!
    E’ LA NUOVA BRAVOOOOOOO!!!!!!!!!
    SVEGLIA…
    Vedo ai NON-estimatori fiat scriventi un linguaggio comune
    di una poverta’ espressiva veramente deprimente..!!!
    Sapere che tali persone non sanno mettere due parole decenti
    in fila tra loro ma hanno la possibilita’ di digitare
    e’ veramente deprimente……
    Provate a immaginare cosa la gente pensa
    di voi leggendo cosa scrivete..!!!!!

  34. la multipla nuova dovrà avere minimo 6 posti se non 7, la cilindratà sarà meglio portarla a 1.700 o aumentare la potenza del motore.
    Comunque la vecchia andava benissimo come interni e consumi, non ridurla ad una piccola vettura, migliorare lo stile. Io possiedo una multipla a metano del 2000, acqusitata nuova. Se sarò soddisfatto della nuova sicuramente la riprendo.

  35. La Fiat a volte sembra che voglia stupire poi cade in un bicchier d’acqua.. le auto belle tutte all’estero… Vedete in Brasile.. cosa c’è della Fiat auto diverrse da quelle vendute in Italia– in poche parole in Brasile sono più belle.. chissà perchè.. E poi il povero MARCHIONNI si lamenta che noi non consideriamo la FIAT e all’erstero SI….

  36. Es ist doch vollkommener Unsinn anzunehmen man koenne rechtlich nichts machen gegen Stuttgart-21, nur weil der Paul Kirchhoff das im Fernseher gesagt hat. Wo ein Wille ist ist auch ein Weg. Unter der ueberschrift “Gutachten gegen Gutachten” stand gestern in der Stuttgarter Zeitung ein sehr interessanter Artikel. Der Rechtsprofessor Georg Hermes sieht die Rechtslage demnach ganz anders als Herr Paul Kirchhoff. Zitat Georg Hermes: “Es sei klar, dass das Eisenbahnrecht beim Bund liege, das Land trage aber erhebliche Kosten, damit sei es mit zustaendig.” Professor Georg Hermes laesst auch nicht gelten, dass Vertraege ewig unkuendbar sein sollen. “Das verstoeßt gegen das Demokratieprinzip.” Neue Parlamente haetten dann keine Moeglichkeiten, aus langfristigen Vertraegen herauszukommen, argumentierte Hermes. Auch den Einwand, gegen den Haushalt sei keine Volksabstimmung moeglich, laesst Hermes nicht gelten. “Dann waere eine Abstimmung ueber jedes Gesetz, das Geld kostet, ausgeschlossen.

  37. Vedi sempre più i multiplisti preoccupati di non poter più avere a disposizione un’altra genialata come la prima versione. Io avrei da cambiarla, ho la prima versione del ’99 ma certo non la cambio con una “nasona” di ora. Aspettoe spero. Ma quei geniali progettisti che fine hanno fatto? Venivano da Marte? Caro Sergione, ridacci quei progettisti e un’altra genialata come la Multi prima versione…Oramai lo sanno anche i sassi che è stata la più geniale di tutte le auto, meglio delMaggiolino e della 2Cv, inferiore solo alla Ds, forse. Dunque, Sergione, non fare cazzate, prego. Fiat ha già dato, e molto.

  38. ho una MULTIPLA del 2000,bipower e una famiglia di 5 persone,mi ci vedete in quella nuova? nella vecchia ci ritroviano nella 2 casa ce di tutto anche la tv .nel baule ce 1 piccola cucina per le pappe di mia figlia.inviterei quelli della FIAT a prendersi un CAFFE’.ciao sono contento della mia MULTIPLA la trasformerei in un CAMPER AUTO.

  39. Fiat 600 Multipla è un’autovettura costruita dal 1956 al 1966.Era basata sulla Fiat 600 e permetteva a sei persone di sedersi a bordo comodamente, posizionate su tre file,una vettura strana già all’epoca . Fiat Multipla è una monovolume compatta prodotta dal 1998 a oggi, auto comoda per 6 posti, capiente il bagagliaio, ci puoi trasportare di tutto, oltre a 4 figli, che io ho, tenuta di strada buona,molto versatile ci si può caricare di tutto. Me la consigliò un amico che aveva avuto la prima serie….dicendomi : “è una vettura particolare, ma se la sai apprezzare ne rimmarai soddisfatto “…………..Novembre 2005 ho comprato una Multipla,all’inizio un trauma….. ” ma che cazz.. di macchina ho acquistato ” …volevo venderla !!! Poi col tempo,molto tempo ho incominciato a vederne i lati positivi i suoi 6 posti, la sua capacità di carico ( sedili smontabili),posizione di guida con buona visibilità ecc…ecc.

    La Multipla deve restare cosi’…..con 6 posti …. magari con qualche modifica ma sempre strana col suo aspetto da “ET”…….. come la sua antenata del lontano 1956…..

  40. La nuova multipla deve avere 3 posti anteriori più bagagliaio e stessa spaziosità interna di quella che è andata fuori produzione. Alimentazione a metano altrimenti non avrà futuro e sarà una delle tante già esistenti, e a quel punto perché dovrei comprarla ??

  41. Se questa è l’anteprima è facile prevedere che FIAT perderà tutti i fedeli utenti della Multipla attuale che hanno trovato in lei soprattutto spazio ed originalità delle linee. Pessima scelta quella di abbandonare la strada innovativa intrapresa con l’attuale Multipla e. ancora di più, con la sua prima versione del 1996. Terrò la vecchia fino ad esaurimento e poi cercherò fra le tante marche con gli innumerevoli modelli con prestazioni simili e con prezzi anche molto minori.

  42. secondo me questa e un’ idea stupenda perchè se facciamo caso al successo che ha avuto la grande gunto e alla fiat bravo e a la croma si può mettere in commercio perche a molte persone che hanno 4 figli nn piacciono molto le monovolumi per il loro aspetto estetico infatti è molto sportiva ma elegante però so che dorebbe avere il frontale della 500 e li sarebbe un errore secondo me ritoccherei un po’ la parte posteriore e farla assomigliare un po’ all’opel astra del 2007

  43. fa schifo………la vecchia multipla faceva schifo come linea,ma aveva l’originalita’ dei tre posti anteriori………questa ha la linea della bravo,che era gia datata quando e’ uscita la bravo e di originale non ha proprio nulla……….ma se la vendessero sui 15000…..sarebbe davvvero una scelta da fare—-

Lascia un commento