Fiat Coupe, nuovi update

 coupe.jpgBella, potente, bassa e stabile ma anche affascinante e sfuggente. Stiamo parlando di come potrebbe essere soprannominata Quattroporte. Un coupé che sfiderebbe colossi come la Bmw e Mercedes CLS in quanto ad eleganza e prestazioni, allestimenti e duttilità.

L’idea di un Coupé Quattroporte sta solleticando la dirigenza Fiat che a gran voce è chiamata a colmare una delle attuali lacune dell’offerta Fiat, quella della vettura sportiva.

Basata su di una Croma, la Quattroporte potrebbe beneficiare delle motorizzazioni highend quali il 2.4 Multijet 20 valvole con cambio automatico autoadattativo sequenziale a cinque marce, pari a una potenza di 185 CV per 4000 giri/min da 222 km/h e capace di fare 0-100 km/h in 9,7 secondi oppure il benzina 3.2 JTS da 260 CV di Alfa 159, Brera e Spider.

Per Infomotori, autore del rendering sopra, si parla di pianale della nuova Bravo dalla quale verrebbero ereditati anche i motori. Frontale innovativo e  un comfort da berlina. 4.400 mm di lunghezza, alta 1.340 mm e larga 1.850.

coupe.jpg

Fiat Coupe, nuovi updateultima modifica: 2010-03-29T17:31:38+00:00da edwardfoster
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Fiat Coupe, nuovi update

  1. spero cho non vengano commessi gli stessi errori del passato, cioè vengano presentate delle bellissime auto( compct car ) poi piano piano si cambia qui si cambia la e cos’ì si creano delle vere schifezze , ad esempio, dato che siamo in argomento e fate parte dello stesso gruppo avevate fatto un suv (parlo della maserati) stupendo il più bello mai visto, poi non capisco il perchè è stato tutto abbandonato,? ——metidate ————– non cambiate nulla sono stupende così. grazie

  2. La fiat grazie a Marchionne e stata risollevata, e portata al posto che merita.Grazie alle piccole utilitarie come: la nuova panda, la idea, la bravo, e la 500 normale e cabrio. Però la fiat ora deve cambiare strada, a cominciare dalle berline alle suv e deve fare il modo e le “risorse c’è la” di scoprire nuove nicchie inesplose, come hanno fatto mercedes cls, bmw x6. Non ci dimentichiamo che la fiat cià alle spalle auto d’epoca che hanno fatto la storia, e può portare in vita “come ha fatto con la 500” macchine belle.

Lascia un commento