8 pensieri su “Giulia 2012: ultime novità

  1. Da vecchio Alfista dico che dovrebbero fare il muso un po’ piu’ grintoso e i parafanghi con l’ombra larga, soprattutto quelli posteriori. Comunque è bella. Spero vivamente che facciano tutte e 4 le versioni: berlina, sportwagon, coupé e cabriolet. E’ auspicabile anche la trazione 4×4. E’ l’unico modo per stare al passo con BMW, Mercedes e Audi, altrimenti saranno tutte vendite perse a favore delle tre tedesche.

  2. è oscena!…foto che comunque gira da tempo su internet…il frontale è della mito con i fanali messi x diagonale!…linee che si avvicinano troppo alla fiat!….hanno fatto un capolavoro con la mito, con la giulietta già il frontale si avvicina alle linee fiat ma comunque è bellissima!!….spero sia sl un tuner

  3. Per me dovrebbero riprendere il frontale della 159, specialmente nel disegnare i fari anteriori. Avevo visto in internet non ricordo più su che pagina una foto di questo nuovo modello coi fari non stile mito rettangolari, come sono in un SUV Alfa di prossima costruzione. Comunque sia vedremo quando il tutto sarà definitivo.

  4. Spero che non sia questa la nuava Giulia…… lo spero vivamente, questa foto dimostra un auto commerciale senza personalità. Io da puro Alfista spero che i tecnici che sviluppino la nuova giulia riproponghino il vecchio frontale alfetta con i quattro fari all’exenon, scudetto alfa che scende quasi a terra fianchi anteriori larghi, spero in un buon abitalico interno, la coda un po più bassa tipo maserati il rombo del motore in alluminio e per finire la trazione posteriore……. spero abbia reso l’idea, so che tutto questo non e difficile , a volte penso che rimanere nel anonimato e voluto……Sveglia!!!!! che i tedeschi da noi hanno sempre copiato e rosicato!

Lascia un commento